domenica 30 giugno 2019

La Sea Watch 3


La Sea Watch 3
Dopo quei due anziani suicidatisi di recente perché non più in grado di pagare l'affitto di casa, credevo che i tesserati ed i fiancheggiatori del Pd...i famosi "buonisti del c...." che vogliono sfamare il mondo togliendo soldi alla Sanità, alla Pubblica Istruzione, ai pensionati che già vivono in miseria e all'assistenza pubblica degli indigenti nostrani che preferiscono suicidarsi piuttosto che vivere in un paese che pensa soltanto ai poveri che arrivano da lontano e non a quelli che vivono sui loro stessi pianerottoli, ho capito quanto sa essere traditrice questa brutta genia.
Un difetto che hanno già dimostrato ampiamente in molte altre occasioni ma che pensavo avessero perso per un pizzico di appartenenza al Tricolore. Invece il loro comportamento di fronte alla Sea Watch 3 non mi lascia più speranze. E se dipendesse da me comincerei a privarli per indegnità della Cittadinanza...rendendoli apolidi.
P. S. Questo non significa che, potendo, non dobbiamo pensare alla fame nel mondo! (fdr)

2 commenti:

  1. ITALIA l'unico Paese al mondo, nel quale chiunque chiunque chiunque sbarchi ha più diritti di chi è nato in Italia.La sanita a chiunque anche se non ha versato 1 euro. Giusto per un italiano ma se diamo a chicchessia che arriva la Ass.za la Sanità pubblica è morta

    RispondiElimina
  2. Torino, rissa con lancio di bicicletta in corso Giulio Cesare: "Tutto questo è inaccettabile"
    Il video è stato fatto da un cittadino che lo ha pubblicato sui social, a rilanciarlo la consigliera di circoscrizione Patrizia Alessi

    Siamo in corso Giulio Cesare tra Ponte Mosca e Corso Emilia a Torino. È da poco passata l'ora di pranzo e, come spesso accade da quanto riportano i residenti della zona, scoppia una rissa a bordo strada. C'è chi rovista nei bidoni per cercare una bottiglia di vetro da utilizzare, chi si arma di una barra metallica e chi decide di sollevare una bicicletta e lanciarla contro il proprio avversario. Bicicletta che prima di cadere a terra sembra rimbalzare sul cofano di una vettura parcheggiata. Momenti di tensione che sono stati registrati in video da un residente della zona che poi li ha pubblicati in rete su facebook. Un video che è stato rilanciato da Patrizia Alessi, consigliera di circoscrizione della 7 in quota Fratelli d'Italia: "Tutto questo è inaccettabile", dice, "E capita quasi ogni giorno e ogni sera, nell'indifferenza della Città. Aspettiamo un Consiglio aperto sulla sicurezza da due anni...".

    RispondiElimina