martedì 25 giugno 2019

Volere e potere!


Volere e potere!
Sono ormai la maggioranza degli italiani a dire che le cose in Italia non vanno bene, e che probabilmente non c'è più modo di risolvere tutti i problemi che si sono accavallati nel corso degli anni.
Per quanto mi è dato sapere io non sono d'accordo e farò il possibile (se necessario anche l'impossibile) affinché si esca da questa brutta piega. E la mia non è utopia perché "Volere è Potere" sono un tutt'uno. A condizione che ognuno faccia ciò che è corretto fare: senza giustificarsi con frasi del tipo "Io rubo perché così fan tutti!".
Il dato certo è che senza questa correttezza mentale il Paese non guarirà dall'imperante malaffare, perciò serve un mea-culpa da parte di tutti: il solo modo di sentirsi orgogliosi di essere Italiani! (fdr)

4 commenti:

  1. La denatalità in Italia è arrivata ai minimi storici. Non si può comprendere e risolvere questo problema se non si affronta la secolarizzazione che ha legalizzato aborto e divorzio. Soltanto la fine della secolarizzazione potrà far rinascere la demografia in Italia.
    https://www.lacrunadellago.net/la-denatalita-italiana-la-secolarizzazione-e-la-disastrosa-eredita-del-divorzio-e-dellaborto/
    La Cruna dell'Ago - di Cesare Sacchetti

    RispondiElimina
  2. La Serbia intanto si sta spostando verso i BRICS. Attorno all'UE presto ci sarà tutto il mondo multipolare. L'UE voleva isolare la Russia. Il mondo ha isolato l'UE.
    https://www.rt.com/news/595206-central-european-states-leader-invited/

    RispondiElimina
  3. Israele ha appena attaccato il consolato iraniano in Siria. Mi ricordate, per favore, qual è l'unico stato al mondo che bombarda le sedi diplomatiche che hanno appunto l'immunità diplomatica? Si, è proprio quella. È "l'unica democrazia" del Medio Oriente.

    RispondiElimina
  4. BASTA. CON LO STRAPOTERE DEL. QUIRINALE

    RispondiElimina