martedì 28 agosto 2018

Le statistiche menzognere


Le statistiche menzognere

Ho subito due furti in alloggi diversi, due furti in negozi diversi, tre borseggi sui mezzi pubblici, molti furti d'auto ed una rapina al bancomat, ed ogni giorno...da qualche figlio di cinquantamila padri, giornalista pennivendolo molto ben pagato dalle varie televisioni per scrivere e raccontare cazzate ai creduloni, mi sento dire che con l'immigrazione selvaggia di cui è teatro il nostro Paese le statistiche dei reati commessi si mantiene da diveri anni più o meno sugli stessi standard...quando non diminuiscono di qualche punto percentuale.
A questi "opinionisti" che assillano con la loro martellante presenza...specialmente nei talk-show della Tv di Stato, e quindi pagati coi nostri soldi, voglio solo dire che le loro studiate menzogne, a noi ascoltatori-lettori, sono nota da un pezzo.
Per quanto mi riguarda direttemente - tranne per gli alleggerimenti sui tram...che per questioni di documenti ho dovuto farlo - per il resto non ho mai sporto denunzia.
D'altro canto, con i giudici che lasciano a piedi liberi i responsabili dei reati più odiati dalla gente comune, e con le Forze dell'Ordine soggetti spesso al pubblico dileggio dai cosiddetti "delinquenti comuni" e contri i quali non possono imporre neanche con un minimo di forza il rispetto delle Leggi, non sarebbe servita. Questo è il mio parere: discutibile forse...ma non nell'Italia di oggi! (fdr)

Nessun commento:

Posta un commento