mercoledì 29 novembre 2017

# 6 aprile 2009 - Fondazione di Libertà & Progresso




               

    Sono Francesco Della Rovere, fondatore di Libertà & Progresso...forse un sogno! Definito da molti "La politica del terzo millennio" per il suo potere altamente innovativo, e per avere da un pezzo superato il concetto di Destra, di Sinistra e di di Centro, questo movimento politico nel dare il benvenuto a quanti hanno gridato almeno una volta "Sono incazzato nero!", riserva una corsia preferenziale a giovani e donne. Non sono invece chiamati a condividere questo sogno tutti i personaggi facenti parte dell'attuale classe dirigente. Il motivo è che il loro passato non è da me considerato una garanzia.
    Circa il mio posso solo dire che se oggi Marx fosse vivo e mi dicesse che alla base di ogni immensa fortuna c'è sempre il furto o la rapina, io gli risponderei che ci siano i falsi in bilancio, le evasioni fiscali e le grandi grandi speculazioni...le repine le fanno i morti di fame per campare.
    avendo io fondato il movimento politico "Libertà & Progresso", presente su Fb, ti basterà leggere il suo Documento Politico Ridotto per capire come la penso.
    Questo per dirti che sono dispiaciuto per il folle gesto contro Silvio Berlusconi, ma politicamente parlando non festeggerò nè per le sue vittorie nè per quelle della Sinistra e men che meno per quelle dell'esrema Destra. Mentre il mio Movimento è una cosa a parte, cioè Un socialismo ad alta definizion...peccato che la gente non lo capisca.
                                                                                                                                                         Francesco Della Rovere

Nessun commento:

Posta un commento