domenica 26 novembre 2017

# I nostri ex-comunisti - Libertà & Progresso

    Assolutamente privi di amor patrio - tanto che il dichiararsi nazionalisti la ritengono una delle più gravi bestemmie - agli ex-compagni dal pugno chiuso poco importa se la crisi che sta attraversando il Paese non permette ai nostri giovani di sposarsi e di avere figli: loro il calo demografico lo combattono importando maschi e femmine da ogni parte del mondo e con le ultime  disposte a partorire ogni nove mesi. Inoltre, convinti che un morto di fame italiano vale tanto quanto un morto di fame proveniente da qualsiasi altro Paese purché extracomunitario.
    Come se non bastasse...e ben sapendo che alla fine a pagare il conto saremo noi con quel poco che ci è rimasto dopo le loro continue ruberie da quando col "trucco Prodi" sono riusciti a governare il Paese, invitano a pranzo solo gli stranieri. Per farlo, senza destare sospetti, prima  dichiarano insignificanti i costi di una immigrazione ormai non più controllabile. Poi  tentano con tutte le bugie possibili di farci credere i pranzi di gala sono i nuovi arrivati a pagarli...addirittura anche per noi.
   Resta però inconfutabile il fatto che con questa tecnica stanno sfasciando l'Italia: peccato mortale che pagheranno alla prossima tornata elettorale.
                                                                                                                                                                (F.sco Della Rovere)

Nessun commento:

Posta un commento