domenica 26 novembre 2017

# Poverini...ma quanto ci costano? - Libertà & Progresso

    Ieri, sul tram n° 4, sono stato di nuovo derubato del portafoglio: all'improvviso mi sono trovato in mezzo a dei marocchini e dei sudamericani che mi pressavano da tutte le parti, senza possibilità di muovermi.
   Su questa linea i borseggi sono ormai all'ordine del giorno ed i derubati come me...prima accoglienti, diventano sempre più razzisti: com'è naturale che sia quando si è di continuo vittime di gente che viene in Italia solo per vivere di espedienti.
    A questi delinquenti - per i quali io chiederei l'amputazione delle mani, proponendomi come esecutore materiane della condanna - io qui dico che da questo momento in poi non avranno più alcun'altra possibilità di fottermi. Dopo il terzo borseggio...da persona incazzata e riflessiva, mi sono infatti inventato un trucco che mi permetterà, inevitabilmente, di pescare con le mani nel sacco chiunque volesse ancora provarci. E per il malcapitato saranno guai seri!
F.sco Della Rovere


Nessun commento:

Posta un commento